lunedì 14 maggio 2018

International Activity Camp

Al via le iscrizioni al novo progetto internazionale per ragazzi delle scuola medie inferiori e superiori.
L’International Activity Camp è un progetto nato nell'ambito del Programma SmartEurope. Non è il classico soggiorno linguistico. E’ frutto del lavoro decennale di docenti, educatori e outdoor trainer che unisce un programma internazionale di scambio culturale con un percorso certificato di apprendimento della lingua inglese, con la collaborazione di organismi qualificati e certificati. Un soggiorno studio alternativo per ragazzi e ragazze fino all'ultimo anno di scuola superiore, con attività outdoor, giochi di cooperazione e team building, viaggi alla scoperta della Gran Bretagna, scambi con coetanei inglesi e di altre nazionalità. Per imparare, crescere e divertirsi in gruppo, in un contesto multiculturale e internazionale.
Il progetto è stato concepito per due fasce d’età distinte (11-14 e 15-19 anni). I ragazzi saranno seguiti tutto il tempo da istruttori e docenti inglesi supportati da educatori italiani che assisteranno il gruppo h24. All’I.A.C. parteciperanno gruppi di ragazzi e ragazze provenienti da diversi Paesi europei unitamente ai loro coetanei inglesi. Per questa ragione il progetto ha un numero chiuso e non sono ammessi altri gruppi italiani nel medesimo periodo.

Puoi ricevere le informazioni complete, i costi e il materiale per iscriversi inviando una mail a smarteurope.im@gmail.com o chiamando il numero 06.97618486.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento